Info:

Il nostro nuovo sito si trova all'indirizzo www.KombatGroup.com/it

Sarai reindirizzato in 5 secondi.


Kombat Group Thailand
English Italiano Español Français Deutsch Российская Română 日本語

News dal Kombat Group.

2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
2008

30 Dicembre 2007 - Il Kombat Group Thailand di Christian Daghio batte il Por. PRAMUK GYM.

Dopo tanti successi che hanno caratterizzato il 2007 del Kombat Group Thailand è arrivata anche la ciliegina sulla torta e l’ha portata dall’Italia il giovanissimo atleta del CAMP: Mathias Gallo Cassarino che avendo compiuto 15 anni il 19 dicembre voleva regalarsi l’ultimo match del 2007. Il 30 dicembre 07, puntuale come sempre, Mathias è salito sul ring del Fairtex Thepprasit Stadium di Pattaya per il suo 4° match professionistico.

L’avversario era un 19enne giapponese di 58 kg (contro i 52 kg di Mathias), arrivato da Chachoengsao e accompagnato proprio dal manager giapponese Tasashi Matsuoka del Por. PRAMUK GYM. Per chi non lo sapesse Tasashi Matsuoka è il giapponese che accompagna il noto campione BUAKAW nelle trasferte a Tokio.

Un opponent giapponese in genere preoccupa meno di un tailandese ma se si allena da un anno con il grande BUAKAW Por PRAMUK, super campione e vincitore del K1-max 2006, la posta in gioco diventa un’altra.

C’è infatti un certo imbarazzo iniziale perché Tasashi Matsuoka conosce Mathias che si è allenato 3 giorni con BUAKAW al Pramuk GYM e perché pur essendo per noi tutti uno stimatissimo campione, oggi il suo compagno di squadra è il nostro opponent e sia Christian che Mathias vogliono godersi questo match fino alla fine!

Peraltro sul ring di Pattaya l’ultima volta, il 26 Luglio, Mathias aveva incontrato e battuto ai punti proprio un ottimo atleta del team di Albert Kraus campione K1 max 2005.

Mathias che al CAMP chiamano “il ragazzino” e Christian Daghio con il suo magico TEAM si apprestano ad affrontare il ragazzo giapponese del PRAMUK GYM che ha giustamente una scritta sui pantaloncini di tutto rispetto, “BUAKAW”. La cosa da ancora maggiore carica a Mathias che ha proprio BUAKAW come un atleta di riferimento importante.

Mathias come sempre carbura lento: fa un brutto primo round sempre scappando e scivola di continuo per terra mentre il giapponese tenta per tutto il match di imporsi con le braccia.

Dalla 2a ripresa Mathias va in crescendo e impone la sua superiorità in clinch con i gomiti che segnano il viso dell’avversario ed anche regalando un paio di belle tecniche di high kick al volto. Poco dopo il 1° minuto della 5a ripresa Mathias trova spazio per una bella gomitata destra e poi pressato all’angolo aggancia la testa del giapponese e sferra una micidiale ginocchiata destra al viso che chiude il capitolo con un K.O. che entusiasma il pubblico.

Mathias dopo il primo gioire si accorge che l’avversario è mal messo e si inchina in segno di saluto e di rispetto. È stato un match difficile perché il giapponese pur accusando colpi di pugno, gomito e calci al viso oltre al clinch, veniva sempre avanti con un gran cuore e determinato a macinare pugni e calci fino alla fine.

Christian Daghio e Mathias Gallo Cassarino chiudono così l’anno 2007 e portano al CAMP questa splendida vittoria ….il Kombat Group Thailand aggiunge al successo ottenuto con il TEAM-KRAUS questo con POR PRAMUK GYM ….magari al prossimo giro troviamo qualche pupillo del giovanissimo Olandese Andy Souwer, campione K1 2007.
 
 

Christian Daghio Campione della Thailandia WAKO22 Dicembre 2007 - Christian Daghio vince il Titolo di Campione di Thailandia contro Soithong Oor Boonchouy.

L'avversario provenie dalla famosa scuola di Muay Thai dell'Accademia di Polizia.

Vittoria per KO alla 3 ripresa. Titolo omologato dalla "WAKO Thailand".

 

Nueng contro Yodchatpetch Scorpion Gym22 Dicembre 2007 - Nueng, Kombat Group Thailand, vince ai punti un match spettacolare contro Yodchatpetch, miglior atleta della Scorpion Gym.

Il giudizio della giuria e' unanime.

 

19 Novembre 2007 - Joe Form Spain, combatte contro DE SOUSA Moises Baptista, famosissimo campione della superleague, vincendo per ko.

Guarda il match di Muay Thai svoltosi al Fairtex Stadium di Pattaya Thailandia.

 

23 Novembre 2007 - La nazionale Bielorussa di Muay Thai e' in Thailandia al Kombat Group Thailand.

Per preparare i mondiali IFMA che si svolgeranno a Bangkok a Dicembre.

 

10 Ottobre 2007 - La nazionale Irachena di Muay Thai arriva in Thailandia al Kombat Group Thailand di Christian Daghio.

Per prepararsi agli Asian Games di Muay Thai che si svolgeranno a fine mese.

Mohammed 81 kg. vincera' la medaglia di bronzo (prima volta per la Nazionale Irachena).

 

12 Settembre 2007 - Il team Ucraino di Muay Thai arriva in Thailandia al Kombat Group Thailand.

Per prepararsi ai campionati nazionali, per la selezione della nazionale, sette atleti di ben 6 differenti categorie (2 erano della stessa categoria) di loro, 6 sono arrivati primi e uno secondo (quello della stessa categoria, i quali si sono giocati la finale a testa o croce).

 

10 Agosto 2007 - Il team Russo di Muay Thai proveniente da S.Pietroburgo arriva in Thailandia al Kombat Group Thailand.

Per prepararsi ai campionati nazionali di Muay Thai a Mosca (Russia).

Vladimir Tyurin vincera' il titolo di campione di Russia.

 

04 Agosto 2007 - La nazionale Polacca di Muay Thai arriva in Thailandia al Kombat Group Thailand.

Per i campionati mondiali IFMA di Muay Thai a Bangkok e per migliorare le capacita' dei vari atleti in un periodo di 6 mesi, durante i quali oltre ai campionati mondiali affronteranno anche match nei vari stadi della Thailandia.

 

15 Luglio 2007 - La nazionale Spagnola di Muay Thai arriva in Thailandia al Kombat Group Thailand, portando 2 atleti Joe ed Alex.

Joe, sponsorizzato dalla sua nazionale rimarra' per un periodo illimitato al Kombat Group Thailand per sviluppare le sue doti di combattente di Muay Thai.

 

26 Luglio 2007 - Il Kombat Group Thailand di Christian Daghio batte il team di Albert Kraus.

Mathias Gallo Cassarino il giovanissimo atleta del CAMP Kombat Group Thailand ha nuovamente combattuto allo stadio Fairtex Thepprasit di Pattaya.

L’avversario arrivato dall’Olanda era un ½ Thai e ½ Farang che si allena in un piccolo camp di Pattaya: lo Scorpion GYM, tra le altre cose era sponsor della serata.

A sorpresa scopriamo che all’angolo dell’avversario di Mathias c’è proprio il campione olandese vincitore del K1-max 2005 Albert Kraus presentato al pubblico e premiato per la carriera meritatamente visto che da ormai 5 anni domina le scene delle finalissime K1 max di Tokio perché è l’unico pugile, insieme all’altro Olandese Andy Souwer ad aver battuto in finale il notissimo campione Buakaw Por Pramuk.

Mathias è pronto per il match ma esce dallo spogliatoio apposta per chiedere umilmente di fare una foto con il grande campione che sorride e continua a sorridere fino alla fine del match del suo pupillo con Mathias, poi il sorriso invece sorge spontaneo sul volto di Christian Daghio ed il suo magico TEAM.

Mathias Gallo Cassarino con Albert Kraus

Mathias Gallo Cassarino con Christian Daghio

Il ragazzo del TEAM-KRAUS come dice la scritta sui pantaloncini, fa un grande primo round è tenta per tutto il match di imporsi con un ottima boxe ma dalla seconda ripresa Mathias va in crescendo e impone la sua superiorità in clinch e con i middle kick fino alla 5 ripresa portando a casa una sofferta ma meritatissima vittoria ai punti.

Mathias assesta una buona ginocchiata

Il feeling creatosi tra Christian e Mathias è la chiave del successo del Kombat Group Thailand contro un avversario importante come questo del TEAM-KRAUS.

Mathias è sempre alla ricerca di nuovi spunti e nuove esperienze per questo la prima settimana di Agosto si è allenato proprio con Buakaw Por Pramuk che sta preparando la grande finale del K1 max del 3 Ottobre a Tokio. Mathias ha lavorato fianco a fianco con Buakaw ed con il suo allenatore personale cogliendo ottimi spunti per la sua crescita agonistica e i complimenti di Mr. Pramuk e tutto lo staff.

Mathias colpisce con un MiddleKick

Una grande soddisfazione per Mathias come per Christian Daghio che lo segue da un anno.

 

18 Giugno 2007 - Chris perde ai punti contro lo slovacco Anger.

Match che ha visto i pugni di anger prevalere sulle ginocchiate di Chris.

 

01 Giugno 2007 - Nueng, Pattaya Kombat, vince per ko contro il campionissimo Kulebin 10 volte campione del mondo e detentore attuale della cintura mondiale di muay thai della WMC.

Kulebin perdera' il suo titolo intercontinentale WKN.

Rook perde ai punti il prestige fight della serata, i match si sono svolti a Minsk in Bielorussia.

 

26 Aprile 2007 - Rivincita per Zood contro Chris che però vede ancora una volta lo spagnolo perdere, questa volta ai punti.

Chris viene di nuovo premiato come miglior combattente della serata.

Nella stessa occasione hanno combattuto di pugilato gli atleti della polizia di Hong Kong (che periodicamente si allenano al Kombat Group Thailand) vincendo tutti per ko.

 

16 Aprile 2007 - Mathias combatte e vince per ko al Pattaya Fairtex Muay Thai Stadium dopo ben 3 vittorie consecutive ai Boxing Bar di Pattaya.

 

12 Aprile 2007 - Charlie dall'Australia vince per ko contro Kong Nakorn.

Mentre Natalia dalla Nuova Zelanda perde ai punti contro Narak entrambe combattono al Pattaya Bangkok Thailand Fairtex Stadium.

 

26 Marzo 2007 - Ivan giovane stella del Chinuk Gym combatte e perde ai punti contro Sakatpech al Fairtex Stadium di Pattaya.

 

12 Marzo 2007 - Chris vince ko contro lo spagnolo Zood.

Combattuto il match che vede prima Chris andare al tappeto colpito da un high kick di zood e poi riscattarsi mettendo Zood ko con una serie di ginocchiate al corpo.

Il match ha visto Chris premiato come miglior combattente della serata al Fairtex Boxing Stadium.

 

23 Marzo 2007 - Chinga il miglior giovane atleta del Chinuk Gym combatte e vince per ko contro Harn Poe al Fairtex Muay Thai Stadium.

 

26 Febbraio 2007 - Sonia dal Lussemburgo vince per ko contro Nong Ae.

Bellissimo match della ragazza del Cash Gym Luxemburg che fa valere la sua maggiore esperienza, una vera e propria ragazza del ring.

Un esempio per tutte le female boxers.

 

21 Febbraio 2007 - Chris perde dopo un agguerritissimo match contro il temutissimo Baan Koeng un nak muay veramente forte sia tecnicamente che fisicamente, al Fairtex Muay Thai Stadium.

 

02 Febbraio 2007 - Andy (Inghilterra) vince per ko contro Boon young (fantastico calcio alto alla testa) al Fairtex Boxing Stadium.

2006

kombatgroup@yahoo.it
kombatgroup@yahoo.it